Principioedonistico

RARO orologio JORG HYSEK KILADA braccialato con box e documenti ancora NUOVO

Condizione: Nuovo con etichette

Luogo in cui si trova l'oggetto: Reggio Emilia, Parma, Modena, Bologna.

Spedizione verso: Worldwide

Restituzione: 14 giorni per il rimborso con spedizione a carico Venditore

Descrizione dell'oggetto



Condizione 0 (mai indossato) - Bellissimo orologio JORG HYSEK KILADA.  Del 2004 ma in PERFETTE CONDIZIONI IN QUANTO NUOVO, E' UN FONDO DI MAGAZZINO, NON E' MAI STATO INDOSSATO, il movimento AL QUARZO è OVVIAMENTE perfettamente funzionante. Water resistant 30 mt, cassa CURVA in acciaio di dimensioni 41,5x24,5 mm esclusa la corona, il quadrante azzurro madreperla è bellissimo, il vetro zaffiro è curvo per seguire la forma della cassa, il fondello in acciaio è fissato con 8 viti ed ha la referenza del modello S011-0727, il bracciale acciaio è il suo originale con speciale chiusura deployante. L'orologio è fornito con il suo cofanetto originale, il cartellino (con referenza KI-SA4100ME1, prezzo dell'epoca di 2.460 Euro) e la garanzia in bianco. Il PREZZO ECCEZIONALE per questo INTROVABILE orologio è inferiore a 1500 Euro!! PER QUESTO OROLOGIO, VISTO CHE E' ANCORA NUOVO, fornirò personale garanzia scritta valevole per mesi 24. Garantisco la massima serietà e veridicità dell’oggetto. Per altre informazioni o foto CONTATTATEMI PURE. . . . ...E NON ASPETTATE CHE VENGA RIMESSO IN ASTA PERCHE’ LE CONDIZIONI SAREBBERO LE STESSE .. .. :-) ….EEEEE ……….  A VOLTE LO TOLGO DALLE ASTE!  …..…. e visitate il mio negozio cliccando sul link "collezione personale orologi" nelle informazioni sul venditore in alto a destra......... HO INSERITO NUOVI OROLOGI A PREZZO FISSO CHE NON TROVATE IN ASTA!!


NOTE:


JORG HYSEK
E' un designer di fama mondiale da sempre all'avanguardia nel mondo dell'orologeria, appassionato di arte e scultura, ha da sempre creato orologi ERGONOMICI di stile inconfondibile.

Dopo gli studi artistici di alto livello a Londra, nel 1970 Jorg Hysek, un designer eccezionalmente dotato, inizia la sua carriera nel dipartimento Rolex Design. Nel 1980 apre la prorpia agenzia di design, collaborando con importante marche come: Ebel, Cartier, Tiffany & Co, Breguet e Vacheron Constantin.

Tra i suoi progetti più importanti per altre marche troviamo: il Vacheron Constantin 222, il TAG Heuere Kirium, il BREGUET Marine ed il SEIKO Kinetic.

Dopo avere progettato per molti marchi importanti orologi di sicuro successo, ha deciso nel 1990 di creare una personale collezione di orologi ergonomici, innovativi e futuristici con il suo marchio JORG HYSEK.

* * * * *
INTERNATIONAL BUYERS ARE WELKOME
ASK FOR SHIPPING QUOTE

I accept paypal payment only from verify member

* * * * *